68 KILL (2017) di Trent Haaga

Horror, thriller, crime, romantico, ironia e un pizzico di pulp sono gli ingredienti del secondo lungometraggio dell’attore e scrittore Trent Haaga, che mantiene tutto l’umorismo irriverente presente nel suo primo film da regista, CHOP, arricchendo questo nuovo lavoro con una cast più corposo e una violenza estrema, dove le sequenze splatter e gore si sprecano.
A illuminare buona parte del film la presenza di un’icona ormai del neo-horror, ovvero AnnaLynne McCord, indimenticabile protagonista di EXCISION, ancora una volta nei panni di una bad-girl senza freni e fuori di testa.
Il film segue inizialmente le vicende di una strana coppia. Lui, Chip, è un ragazzo tranquillo e timido che vivacchia grazie a lvori occasionali. Lei, Liza, è una poco di buono’ e bellissima ragazza, che tradisce prostituendosi il suo fidanzato e desidera la bella vita. Un giorno, mentre si trova da un suo eccentrico e facoltoso cliente, viene a conoscenza di una somma consistente di contanti, $ 68.000 (da qui il titolo del film 68 KILL) nella cassaforte di quest’ultimo. Costringendo il povero fidanzato Chip a seguirla, decide di rapinare il suo cliente e rubare i $ 68.000. La rapina, finirà nel sangue e Chip, scioccato dalla brutalità della fidanzata, deciderà di squagliarsela e scappare da lei ma con il bottino. Inizierà una caccia all’uomo che coinvolgerà una serie di personaggi bizzarri, assetati di sangue e denaro……

Umorismo nero, situazioni paradossali (quella della “battaglia finale” è strepitosa), battute taglienti, filmati snuff e sparatorie sanguinare finiranno per divertire non poco, mantenendo sempre vivo l’interesse per un film dalla trama esigua, unico tallone d’Achille di questa nuova pellicola.
Se desiderate visionare un film frizzante e senza pretese particolari, se non quello del divertimento assicurato a base di sesso, umorismo, droga e violenza, allora 68 KILL è il vostro filmone! VALUTAZIONE 7,5/10

H.E.

COMPLETO SUB ENG: 68 KILL (torrent) + SUBENG

Precedente DAS LEBEN DER ANDEREN (LE VITE DEGLI ALTRI) del 2006 di Florian Henckel von Donnersmarck Successivo PERIOD PIECE (2006) di Giuseppe Andrews

2 thoughts on “68 KILL (2017) di Trent Haaga

Lascia un commento

*