PORNGORE VOL. 1 (2018)

Dopo FUBAR VOL.1 e la trilogia di MDPOPE, ecco un altro mixtape recente assolutamente folle e immerso nel degrado più estremo, soprattutto per la quantità esagerata (212 minuti fanno tremare i polsi … e non solo quelli) di violenze disumane e schifezze presenti. Il titolo racchiude buona parte di cosa ci aspetta, in quanto il gore domina incontrastato e il porno è perennemente affiancato da scat, vomito e soprattutto vermi, insetti e animali di ogni specie inseriti allegramenti nei vari orifizi umani possibili e (in)immaginabili. BDSM estremo ed esecuzioni made in ISIS si alterneranno poco allegramente tra loro, mentre grandi protagonisti saranno gli animali, di tutte le tipologie, pronti a ribellarsi agli uomini (tori immancabili) o eccezionali nell’interagire sessualmente con gli uomini, entrano con decisione nel pene, e con le donne per solleticare costantemente le loro parti intime anche in modo violento e disgustoso.
Tra le tantissime scene presenti, le ‘punte di diamante’ del mixtape sono:
– un uomo si fa spillare i testicoli mentre sono stretti in una morsa
– una donna mangia e beve con avidità le proprie feci e urina
– una esecuzione violentissima dell’ISIS
– una ragazza divora con la propria vagina dei pesci enormi
– una donna si fa immettere kg di vermi nell’ano
– un masochista si fa esplodere dei petardi nell’ano
– torture ai danni di ladri in Africa
– un uomo si infila una lama di coltello nel pene

E ancora: esecuzioni di massa, vagone cucite, incidenti stradali, suicidi, gore centro americano, guerriglia, masochismo e tantissimo scat-vomit made in Japan.
Quasi impossibile vedere tutto d’un fiato, in quanto digerire tutto quanto in un colpo solo è un’impresa assai ardua. Rimanendo confinato nel pianeta SHOCKUMENTARY questo primo PORNGORE (esiste anche un secondo volume) non si dimenticherà facilmente a fine visione. Allucinante in quanto tutto è reale al 100%!! VALUTAZIONE 3,5/5

H.E.

Link: FACEBOOK INSTAGRAM LETTERBOXD